B&B Assisi e agriturismo Assisium – La vita all’interno della nostra struttura

Il casale agriturismo Assisium si erge su due piani, con la classica struttura del cascinale tipico delle campagne umbre, con una doppia scala e un piccolo ballatoio che si sviluppano in maniera simmetrica lungo la facciata principale.

Al piano terra si trovano la reception e la sala colazioni. Sempre al piano terra c’è l’ingresso ad alcune delle camere, tra cui quelle a norma per disabili. Le altre camere si trovano al primo piano e sono raggiungibili dalla scala esterna. La struttura è dotata di un ampio parcheggio e giardino, da cui parte il vialetto di ingresso.

agriturismo-assisi

Appena arrivati troverete alla reception ad accogliervi il nostro staff, pronto a fornirvi ristoro dal viaggio e le prime informazioni su cosa vedere ad Assisi o dove potete andare a degustare pranzi o cene tipiche locali.

Dalla consegna delle chiavi e dall’ingresso in camera vi sentirete subito a vostro agio! Le camere sono infatti spaziose e dotate di ogni confort: collegamento wi-fi e tv, poi in bagno set di cortesia e asciugacapelli. E dopo una rilassante pausa, sarete di nuovo pronti per uscire!

I ragazzi della reception saranno sempre lì, per darvi altri consigli e per accogliervi ad ogni vostro rientro, fino alle 22 crica, orario in cui i membri dello staff si ritirano per il riposo notturno. Ma niente paura, non vi abbandonano! In caso di emergenze potete suonare il campanello sul tavolo della reception oppure contattarli telefonicamente ai numeri che vi hanno fornito!

A questo punto non ci resta che augurarvi buona serata e buona notte!!

Driiiin! È mattina!! Ed è ora della colazione!!

colazione-da-bb-assisium

In sala colazioni ogni mattina potrete trovare, a partire dalle 8:00, il nostro bravissimo Alfredo che delizierà il vostro palato. A partire dal classico caffè o cappuccino, potrete trovare dal dolce al salato: fette biscottate e pane in cassetta da accompagnare ad una varietà di marmellate oppure a salumi e formaggi. La colazione tipica del B&B Assisi, ad Assisium è sempre varia: potete degustare i vari tipi di dolci fatti a casa e per finire le famose crostate di Stefano.

Nelle mattine d’estate è molto gradevole degustare la colazione nel patio antistante l’ingresso della struttura, all’ombra degli ombrelloni, sui comodi divanetti….vi aspettiamo!!

Blog Attachments