Assisium “Wine Tour” e “Scooter Tour”

Durante il vostro soggiorno ad Assisi è possibile usufruire di alcune convenzioni che permettono di vivere appieno le caratteristiche dei luoghi della nostra verde Umbria.

Assisium Wine Tour

È possibile visitare alcune cantine e degustare i vini tipici delle nostre zone. Nelle cantine si può effettuare un “Wine Tour”, cioè una visita guidata della cantina stessa e dei vigneti circostanti, con una degustazione dei vini prodotti.

Assisium "Wine Tour" e "Scooter Tour"

Le cantine che forniscono la disponibilità della visita sono molte, alcune di queste sono convenzionate con la nostra struttura.

Le visite sono organizzate con lo staff al momento della prenotazione ed è possibile effettuare una romantica escursione (pacchetto per due persone) oppure una divertente gita di gruppo (a partire da 3 fino a 8 persone, con prezzi variabili). Nel “Wine Tour” in dettaglio sono compresi la visita alla cantina, una passeggiata in vigna e assaggi vari.

La visita è organizzata in maniera da poter degustare liberamente le specialità locali senza preoccuparsi di bere un bicchiere in più, in quanto nella visita è compreso il servizio navetta con conducente per accompagnare gli ospiti della cantina e per permettere ai nostri clienti di passare un pomeriggio in piena libertà.

Assisium Scooter Tour

Altra interessante e divertente iniziativa di cui gli ospiti di Assisium possono usufruire è lo “Scooter Rental Tour”. Il tour consiste nella visita guidata alla scoperta dei più caratteristici luoghi della zona, attraverso le vie a bordo della storica “Vespa”.

Assisium "Wine Tour" e "Scooter Tour"

Tramite un servizio di navetta gratuito da e per Assisium, si organizzano escursioni da un minimo di due persone fino ad un massimo di 8. Nel servizio è compreso, oltre al noleggio delle “Vespe”, un accompagnatore per indicare in tutta sicurezza ai clienti i paesi più caratteristici da visitare e le strade da percorrere. La gita viene organizzata e confermata al momento della prenotazione.

Per maggiori informazioni e per accordare condizioni diverse, Assisium vi invita a contattare i membri dello staff, che penseranno a rendere indimenticabile la vostra vacanza in Umbria.

Blog Attachments