Domande frequenti

Assolutamente sì. La prima colazione è compresa nel prezzo indicato della tipologia di camera scelta e viene servita negli spazi adibiti a tale scopo.
Certamente, ogni nostra camera è dotata di bagno interno ad uso esclusivo.
Sono ammessi animali di piccola taglia, tuttavia in fase di prenotazione, è richiesto di concordare i dettagli con la gestione.
Il casale Assisium è a circa 2,5 km da Assisi; inoltre dista dalla stazione di Assisi circa 1,8 km. Dalla stazione è possibile raggiungere il centro della città con mezzi pubblici con orari intensi.
Nella struttura Assisium non è possibile pranzare o cenare. La struttura è tuttavia convenzionata con i migliori ristoranti della zona, di tradizione culinaria umbra, raggiungibili facilmente in pochissimi minuti di auto.
Nella nostra struttura non abbiamo piscina; tuttavia siamo convenzionati con il "Centro Sportivo 3T" dotato di campi da tennis, campo da beach volley e piscina.
Nella struttura non è presente una palestra annessa. È tuttavia possibile usufruire dei pacchetti ingresso ridotti nella palestra convenzionata “Atletico”, a pochi chilometri di distanza.
Per prenotare basta chiamare i seguenti numeri telefonici: 075.804.33.05 - 339.243.28.83 oppure in alternativa, inviare direttamente una mail all'indirizzo info@assisium.com; vi risponderemo entro breve tempo con le indicazioni specifiche del caso.
In generale non è necessario un acconto, ma il saldo del pernottamento è effettuato nella struttura. Per prenotazioni a lungo termine o prenotazioni di un lungo periodo di tempo, è invece richiesto un acconto.
La prenotazione è cancellabile tramite telefonata o mail, e fino a 7 giorni prima della data di arrivo non è prevista alcuna penale.
Sì. Lo sconto è variabile e dipende dal numero delle persone della comitiva e dal numero delle notti del pernottamento. Lo sconto verrà concordato in fase di prenotazione, direttamente con la gestione.
Il check-in è previsto dalle ore 14:00 fino alle 20:00. Il check-out va effettuato a partire dalle 7:00 e fino alle 11:00.
Il servizio di portierato è previsto fino alle ore 22 circa. Per emergenze c'è comunque la reception disponibile H24 tramite numero di cellulare privato.

Fai la tua domanda


Se hai ancora qualcosa da chiedere, non esitare ad inviarci il tuo quesito, entro poche ore ti risponderemo!