A Luglio tutti all’agriturismo ASSISIUM con sconti pazzeschi!!!!!!

E’ finalmente ESTATE….. arrivata con tutti i buoni propositi di farci godere una stagione calda e meravigliosa dopo un inverno grigio e stressante. L’agriturismo ASSISIUM è sempre pronto ad accogliervi con cordialità e simpatia per darvi IL MEGLIO offrendovi giorni di relax nella meravigliosa campagna umbra.

Per tutti gli ospiti che soggiorneranno presso l’ASSISIUM durante il mese di Luglio per almeno TRE notti consecutive sarà applicato uno SCONTO DEL 20% sul prezzo base.

APPROFITTATENE ……occasione unica per soggiornare in un luogo suggestivo ai piedi di Assisi ma soprattutto strategico essendo posizionato al centro dell’Umbria permettendovi di raggiungere in breve tempo, quindi con escursioni giornaliere , tutti i luoghi piu famosi e suggestivi come Gubbio, Spoleto, Orvieto , Todi, Trevi, Cascata delle Marmore, Montefalco… e tanti altri.

Per non parlare dei bellissimi borghi medievali a pochi chiolometri da noi da visitare per la loro bellezza originaria e da gustare approfittando anche della squisita cucina locale organizzata durante le sagre locali che in questo periodo non mancano.

Volete ancora altre idee ?……. Meravigliose escursioni guidate nei vigneti della campagna assisana con visite istruttive e degustazioni di vini locali presso cantine di nostra conoscenza.

Non dovete preoccuparvi di nulla perchè organizzeremo tutto noi …dovete solo venire esponendoci in fase di prenotazione le vs richieste.

Vi aspettiamo in tanti per regalarvi giorni indimenticabili.

A presto