AGRIUMBRIA…torna la grande festa di popolo.

Agriturismo Assisium offre sconto agli operatori di settore per almeno 03 giorni di soggiorno.

La 51° edizione di Agriumbria è alle porte e dal 29 al 31 Marzo torneranno imprenditori ed operatori di settore agricolo e zootecnico per scambiarsi nuove tecnologie, idee ma sopratutto un grande spirito di socialità tipico della ruralità delle terre umbre.

Venendo ad Agriumbria potrete apprezzare e conoscere le migliori razze di animali allevati in Italia valutandone la grande ricchezza di biodiversità animale presente nel nostro paese.

Ma la festa più grande è quella di popolo per bambini e famiglie che potreanno conoscere tante razze di animali, macchine agricole all’avanguardia , trattori d’epoca ma soprattutto per i più golosi tante prelibatezze da tutta Italia, preparate al momento nell’ambito di show-cooking che mirano ad esaltare qualità degli ingredienti e corretti stili di vita nel consumo dei migliori prodotti tradizionali del nostro paese strizzando l’occhio anche al “new food”.

Insomma un incontro imperdibile per tanta gente che guarda all’evoluzione dell’arte del coltivare, dell’allevare e del cucinare.

Un invito particolare a visitare Agriumbria alle generazioni future che comincino a curiosare e conoscere questo grande e bellissimo mondo per crescere, socializzare e progettare per il futuro.

Vi aspettiamo in tanti all’Agriturismo ASSISIUM – chiamate subito al 339-2432883