Comodità, pulizia, coccole e familiarità qui ad Assisium

Non sapete dove trascorrere il prossimo fine settimana?….. nessun problema … Vi proponiamo due giorni di completo relax presso il nostro Agriturismo Assisium dove troverete personale pronto ad offrirvi la più piacevole ospitalità accomodandovi nelle nostre bellissime camere con vista sull’incantevole Assisi.

Gli ospiti presenti stamattina nella nostra struttura hanno commentato commossi, la bellezza di Assisi vista dalle loro camere in uno scenario di fine Gennaio con fiocchi di neve che cadevano sulla suggestiva campagna e con il monte Subasio ricoperto dalla candida neve.

Dalle nostre finestre ogni giorno potrete gustare un’immagine diversa di Assisi, un’emozione sempre unica dell’incantevole città ai piedi del monte Subasio, bella in tutte le stagioni, anche in questi giorni chiamati popolarmente “i giorni della merla”.

Fuori è freddo ma dentro si può godere del calore dei nostri ambienti, essenziali ma curati e puliti nei minimi dettagli. In ogni angolo ci piace lasciare un leggero profumo di fiori quasi a sottolineare odori e aromi di una natura incontaminata, tipica della nostra campagna in ogni mese dell’anno.

La mattina siete di buon appetito? nessun problema ….un buffet ricco di leccornie vi aspetta dalle 8,00 in poi, per ristorarvi con un caldo e ottimo caffè, cappuccino, te, cioccolata, orzo…..e molto altro.

Torte fatte in casa da leccarsi i baffi, preparate dal nostro personale con ingredienti genuini ma soprattutto nel rispetto di chi ha problemi di intolleranze….. segnalateci le vostre esigenze e sapremo accontentarvi.

Che altro dirvi…Venite, Venite Venite all’agriturismo Assisium…Vi aspettiamo con gioia.

Assisum Staff