ASSISIUM – pronti ad accogliervi in totale sicurezza

Eccoci di nuovo per ricominciare con più sprint ed entusiasmo di prima tranquillizzando tutta la nostra clientela, sia abituale che nuova, che la nostra struttura si è organizzata dotando il proprio personale di dispositivi di protezione come guanti, mascherine e pannello plexiglass presso desk reception per potervi accogliere in tutta sicurezza e serenità.

All’ingresso sarete invitati ad indossare mascherina e guanti , a disinfettare le mani con gel idroalcolico posto a disposizione alla reception prima di accedere nelle camere.

Abbiamo adottato la restrizione dell’ uso dell’area comune come anche la regola di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nell’area comune, nelle camere e sulle superfici di uso comune con prodotti a base di cloro o alcool.

Gli ospiti accederanno in sala colazione in maniera scaglionata, muniti dei propri presidi di protezione personali . Vi saranno indicate dal personale le possibili opzioni tra dolci , bevande calde o fredde e il tutto vi sarà servito direttamente ai tavolini .

tutto questo per permettere a chiunque , per motivi di lavoro, necessità o svago di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere in soggiorno nel nostro ASSISIUM agriturismo in totale sicurezza.