Mostra Andy Wharol a Perugia, e pernottamento in agriturismo ad Assisi con maxi sconto!

In occasione dell’imperdibile mostra del grande artista statunitense Andy Wharol che si terrà a Perugia, a partire dal 26 Gennaio al 17 Marzo 2019, il nostro agriturismo ad Assisi, offre maxi sconto per il pernottamento per tutta la durata dell’evento.

In soli 20 minuti, da Assisium potrete arrivare in tutta comodità al Centro servizi Camerali “Galeazzo Alessi” in via Mazzini (ex Borsa Merci), dove sarà possibile ammirare 120 imperdibili opere con i tipici soggetti seriali raffigurati dall’originale artista. I suoi lavori sono noti per essere provocatori di un’arte che va “consumata” come qualsiasi altro prodotto commerciale, spostando il suo valore da immutabile a valore vivo ed in movimento.

Durante tutto il periodo, a Perugia saranno inoltre allestite mostre di corredo ed organizzati interessanti eventi culturali, atti a promuovere le mostre del famoso artista, che saranno esposte in vari spazi della città.

Per ogni informazione la nostra reception, sarà a vostra completa disposizione, e vi darà tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la mostra.

Per avere maggiori informazioni sullo sconto applicato, contatta immediatamente il seguente numero: 339 2432883.